Service Škoda

Service Volkswagen | Prenota Tagliando | Tel. 06 81 76 286

Una grande passione, che dura da 114 anni. Questo il legame tra ŠKODA e il motorsport, una disciplina che regala emozioni forti. Per questo, ŠKODA Italia in collaborazione con il team ŠKODA Italia Motorsport ha indetto il concorso “Vivi ŠKODA Motorsport”. 8 estrazioni per vincere fantastici premi dedicati agli amanti del rally.

ŠKODA presenta il concorso dedicato agli amanti del rally e non solo. Un’iniziativa volta a chi sente dentro “rombare” la passione per le quattroruote ma anche a chi non conosce questo sport. L’obiettivo è far conoscere il mondo del motorsport, dare la possibilità di viverlo da vicino e di assaporare le emozioni che questa disciplina adrenalinica sa dare.

I partecipanti avranno la possibilità di vincere un’esperienza unica e indimenticabile e incontrare dal vivo i campioni ŠKODA, Umberto Scandola e Guido D’Amore, e indossando casco e tuta, salire su una vera auto da gara.

Gli interessati dovranno iscriversi nell’apposita sezione del sito www.skoda.auto.it e rispondere ad alcune domande per avere accesso alla fase di estrazione. Sono previsti 8 sorteggi che andranno di pari passo con le 8 gare del Campionato Italiano Rally 2015 (dettagli sul sito).

In palio ci sono premi esclusivi brandizzati ŠKODA Italia Motorsport e un test drive come co-pilota di Umberto Scandola sulla Fabia da rally.